-

per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" SCRIVI A: dallapartedeilavoratori@gmail.com -- per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" scrivi a: dallapartedeilavoratori@gmail.com
1945 -2018 73° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO : Buon 25 Aprile !!!
*****
*****CAMPAGNA DICO 32 - SALUTE PER TUTTE E TUTTI! - HEALTH4ALL - GIORNATA EUROPEA CONTRO LA COMMERCIALIZZAZIONE DELLA SALUTE, LA PRIVATIZZAZIONE DELLA SANITA' E DELL'ASSISTENZA SOCIALE
*****
*****

NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA !




mercoledì 14 maggio 2014

immagini da…Torino, 10 maggio : la manifestazione NO TAV

le foto della manifestazione in solidarietà a Chiara, Claudio, Mattia e Niccolò, militanti NO TAV detenuti nelle carceri torinesi per la loro immediata liberazione.
E' stata una grande manifestazione, pacifica, allegra, ma al tempo stesso fortemente impegnata, di 30.000 manifestanti, conclusasi in piazza Castello a Torino, sabato 10 maggio 2014.










 



 




  Lo schieramento di polizia era imponente e, oltre a blindare il Palazzo di Giustizia da tutti i lati, bloccava tutte le vie laterali del percorso del corteo, nonostante fosse stato previsto dal movimento NO TAV uno svolgimento della manifestazione assolutamente pacifico.
La mobilitazione di carabinieri e polizia, dotati di mezzi anche pesanti anti sgombero barricate, ricordava la blindatura della città di Roma per la manifestazione del 12 aprile per il diritto alla casa, contro l'Europa e il governo Renzi, organizzata da NO TAV, NO MUOS e altri movimenti.


Foto e testo a cura di Achille Zasso